• "La Qualità è frutto della Tradizione"
    Strutture in legno lamellare e massello

Nata nel 1995, Mauro e Lucio continuano, come il papà Sergio, una tradizione di famiglia che si tramanda da generazione in generazione dal 1926.
La Ditta Ottonetti Legnami in questi anni ha selezionato le migliori segherie per l’approvvigionamento di travi in legno massello, perlinatori, produttori di travi in legno lamellare, aziende leader nella produzione di coibenti termo-acustici e quant’altro richiede il nuovo mercato bio-edile.

Mauro, appena diplomato Geometra, nel 1983 entra in azienda affiancando il padre. Avendo iniziato giovanissimo ad essere in contatto con imprese di costruzioni, tecnici e problematiche di cantiere, può vantare un'esperienza ormai trentennale.
La sua presenza costante in cantiere permette di seguire attivamente e puntualmente tutte le fasi di montaggio.

Lucio nel 1990 si diploma Geometra e perfeziona le nozioni scolastiche grazie ad una collaborazione di tre anni presso un noto studio di architettura, periodo prezioso per affinare le nozioni di progettazione e rapporto con la committenza.
Con Mauro, nel 1995, rilevano l'attività del papà Sergio fondando l'attuale ditta Ottonetti Legnami. Da allora Lucio si occupa della preventivazione e progettazione delle strutture e di tutta la parte commerciale.

 

Contatti

OTTONETTI Legnami s.n.c.
Via Roma Nord, 212/A
46020 Villa Poma (MN)
Telefono e Fax: 0386 565449
email: [email protected]
P.IVA 00696760206

Dove siamo